Buongiorno a tutti, oggi vi presento la nuova linea Fishing Bag della famiglia Akami. Una serie di borse realizzate con materiali ultra resistenti, perfette per il trasporto di accessori e minuteria da pesca.

AKAMI EVA BAG è una speciale borsa da pesca 100% impermeabile, manici rigidi e foro per ossigenatore con tappo. Una eccellente borsa da pesca, ideali sia per il trasporto di attrezzatura e sia per il pescato ed il vivo. Disponibili in due misure M - 39x24x26 L - 45x29x30.

AKAMI BAG AKRS è un praticissimo astuccio porta mulinello realizzato con materiale waterproof che respinge acqua e umidità. Grazie al suo divisore estraibile è possibe trasformare questo mini fodero in un utilissimo porta bobine a 4 scomparti.

AKAMI WINDERS BAG una praticissima borsetta porta lenza realizzata con materiali impermeabili e dotata di 48 avvolgienza in eva da 65 mm.

Eugenio Gullì

eugenio gulli

Related products

Borse Porta Mulinello

AKAMI BAG AKRS

Akami Fishing
653845_SP
Borsa Akami Bag Akrs ideal per il trasporto di bobine o mulinelli da pesca, realizzata con materiale waterproof che respinge acqua e umidità. Dotata di un divisore estraibile a 4 scomparti per l'utilizzo come portabobine.
Borse Porta Accessori

AKAMI EVA BAG

Akami Fishing
314102_SP
Le borse Akami Eva sono state realizzate con particolare cura ai dettagli. In eva, manici rigidi, foro per ossigenatore con tapp.
Avvolgilenza e Portafinali

AKAMI WINDERS BAG

Akami Fishing
653884_SP
Akami Winders Bag è una pratica borsetta con 48 avvolgilenza, realizzata in PVC resistente e con cerniera rafforzata.

Commenti ()

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetti il nostro utilizzo dei cookie. Leggi a riguardo.