Categorie

  • Banner

Diventa Testimonial dei nostri Brand.

diventa testimonial sud pesca

catture sud pesca

Facciamo squadra!

Condividi con noi le tue avventure di pesca, ti forniremo l’attrezzatura necessaria per la sponsorizzazione. La tua collaborazione contribuirà ad attestare il funzionamento e la qualità dei prodotti distribuiti.

Questa esperienza ti permetterà di far parte di un team giovane e dinamico, al tuo fianco e per tutta la stagione, avrai una squadra di tecnici pronti a sostenerti in qualsiasi momento.

Le tue battute di pesca saranno supportate da campagne marketing, abbigliamento e materiali promozionali. Verrai coinvolto nelle nostre attività e in tutte le nostre iniziative.

REQUISITI FONDAMENTALI

  • Desiderio di essere parte di una realtà giovane e in crescita.
  • Disponibilità nel condividere su tutte le nostre piattaforme web e social le foto ed i video che testimoniano l’utilizzo dei nostri prodotti.
  • Capacità di divulgare la tecnica di pesca praticata con l’utilizzo dei nostri prodotti.

Entrare a far parte del nostro team è molto semplice, scarica e compila i campi del Modulo di Adesione ed invia tutto a contatti@sudpesca.com

Successivamente verrai censito ed un operatore provvederà a spedirti gli articoli da sponsorizzare.

Alcuni consigli, per una collaborazione impeccabile!

1. La foto deve essere scattata nelle migliori condizioni di luce (né eccessivamente sovraesposta né sottoesposta).

2. Devono essere evitate immagini di pesci con lesioni visibili, ovvero con evidenti ferite sanguinanti, tali foto verranno scartate.

3. Non verranno accettate immagini di pesci di dimensioni inferiori alla norma, a meno che non siano divertenti (per esempio un pesce che morde un'esca più grande di se stessa.)

4. Foto o video del catch e release è sempre apprezzato, cattura e rilascia… Se non lo fai, scatta la foto prima che il pesce muoia, mantenendo i suoi colori vivaci.

5. Se fai un selfie, la foto della cattura deve essere intera, non tagliata. In questo modo avremo una ripresa del pescato insieme al pescatore. Le immagini con il pesce nella sabbia buttato a terra devono essere scartate.

6. Oltre alla foto del pescato, scatta altri tipi di immagini (combattimento con il pesce, le posizioni di pesca, i tramonti con l’attrezzatura da pesca in primo piano, evidenziando i particolari di un prodotto. Sii creativo!

7. Nel caso di video inviaci tutti i filmati dallo strike fino al catch e release, ci occuperemo noi della post-produzione. Se hai suggerimenti per la sceneggiatura del video, non esitare a condividere i tuoi pensieri.

8. Non preoccuparti se la foto presenta lievi difetti, ci occuperemo noi del post-produzione.

L'abbiamo già detto ma, ancora una volta, sii creativo! :)


Follow us on Facebook

 

 

voucher.jpg