STR ANGLER
STR ANGLER
  • Non disponibile
STR ANGLER
STR ANGLER

STR ANGLER

Le canne da spinning STR Angler offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono adatte per lo spinning medio in acqua salata e dolce. Presentano un'azione rapida e una buona potenza, con componenti di alta qualità come impugnatura in Eva ad alta densità e anelli anti groviglio K-frame. Il fusto è realizzato in carbonio ad alto modulo per una maggiore resistenza e sensibilità. Le guide serie K-frame assicurano un flusso uniforme della lenza durante il lancio e il recupero. Una custodia è inclusa per il trasporto. In breve, le canne STR Angler offrono elevate prestazioni a un prezzo accessibile, adatte a vari ambienti di pesca sia in acqua dolce che salata.

MT
SECTION
CLOSED (CM)
WEIGHT (GR)
GR
POWER
BOX PCS
284521

Varianti prodotto

Immagine Riferimento EAN MT SECTION CLOSED (CM) WEIGHT (GR) GR POWER BOX PCS Quantità minima Disponibilità Prezzo Acquista
284521 8051739204391 2.10 2 110 165 10-35 FAST 1 1 Esaurito 33,90 € Acquista il prodotto presso uno store della tua zona
284524 8051739204407 2.40 2 125 220 12-35 MEDIUM HEAVY - FAST 1 1 Esaurito 39,50 € Acquista il prodotto presso uno store della tua zona

Recensioni (0)

Descrizione

Le canne da spinning STR Angler offrono un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Sono ideali per lo spinning medio sia in acqua salata che in acqua dolce. Con un'azione rapida e una notevole riserva di potenza, queste canne garantiscono prestazioni affidabili. I componenti di alta qualità includono l'impugnatura in Eva ad alta densità, una guaina antiscivolo sul calcio e anelli anti-groviglio di tipo K-frame.

Realizzato con carbonio ad alto modulo, il fusto garantisce resistenza e sensibilità senza pari. Le guide serie K-frame assicurano un flusso uniforme della lenza durante il lancio e il recupero.

L'impugnatura in Eva offre comfort e presa sicura, rendendo piacevole l'impiego prolungato. Inoltre, una custodia è inclusa per proteggere e trasportare comodamente la canna.

In sintesi, le canne STR Angler sono una scelta affidabile per gli appassionati di spinning che cercano prestazioni elevate a un prezzo accessibile. Adatte a una varietà di ambienti e tipi di pesca, rappresentano un investimento sicuro per chi ama catturare pesci sia in acque dolci che salate.

Dettagli del prodotto

Nuovo
8051739204391

STR - Spinning Technology e Rap

STR - Spinning Technology & Rap, produttore di articoli da pesca come Canne da Spinning, Esche Artificiali, Real Minnow, Mulinelli da Spinning, Minuteria da Spinning. Sud Pesca s.a.s è il Distributore Ufficiale Italiano di attrezzatura da pesca STR - Spinning Technology & Rap.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetti il nostro utilizzo dei cookie. Leggi a riguardo.