SELE BOTANY BAY

SELE BOTANY BAY

Nuova canna da pesca Botany Bay, progettata per il Surfcasting con fusto in carbonio, ben curata nei dettagli e nel montaggio, design semplice e decisamente essenziale. Cima molto sensibile, anelli rinforzati, placca porta mulinello a vite ed impugnatura antiscivolo.

MT
SECTION
CLOSED (CM)
WEIGHT (GR)
GR
BOX PCS
228939

Varianti prodotto

Immagine Riferimento EAN MT SECTION CLOSED (CM) WEIGHT (GR) GR BOX PCS Quantità minima Disponibilità Prezzo Acquista
228939 - 4.20 3 145 690 100-200 1 1 Disponibile 42,20 € Acquista il prodotto presso uno store della tua zona

Recensioni (0)

Descrizione

La canna da pesca ZunZun Botanbay è stata appositamente progettata per il surfcasting, caratterizzata da un corpo realizzato in Composite Carbon. Il suo design è semplice e decisamente essenziale, con una cura particolare nei dettagli e nel montaggio. Botanbay è assemblata con una cima ultra sensibile, anelli Sic Low Rider della serie BTSG, una placca porta mulinello DPS e un'impugnatura antiscivolo. È l'ideale per tutti i pescatori.

Il corpo in Composite Carbon offre una combinazione ottimale di leggerezza e robustezza, fornendo la sensibilità necessaria per percepire anche le più sottili vibrazioni. Gli anelli doppio ponte Sic Low Rider della serie BTSG garantiscono un passaggio del filo fluido e senza attriti, migliorando ulteriormente la precisione e la distanza di lancio.

La placca porta mulinello DPS assicura una stabile sistemazione del mulinello, consentendo un facile e preciso posizionamento. L'impugnatura antiscivolo offre una presa salda anche in condizioni umide e scivolose, garantendo un controllo affidabile durante la pesca.

Complessivamente, la ZunZun Botanbay è una canna che si distingue per la sua qualità e cura dei dettagli, ideale per tutti i pescatori che cercano prestazioni elevate e affidabilità in ogni situazione di surfcasting.

Dettagli del prodotto

Nuovo
228939

Sele

Sele Fishing Tackles produttore di attrezzatura da pesca per tutte le tecniche di pesca, Pesca da Barca, Pesca Bolognese, Pesca a Surf Casting, Pesca a Spinning, Pesca a Bolentino. Sele produce i migliori articoli come Canne da Pesca, Mulinelli da Pesca, Ami Legati da Pesca, Monofili da Pesca, Galleggianti Scorrevoli, Gallegianti Piombati, Girelle Pesca, Minuteria da Pesca, Panchetti, Foderi Porta Canne e Borse Pesca. Sud Pesca s.a.s è il Distributore Ufficiale Italiano Sele Fishing. Sud Pesca s.a.s è il Distributore Ufficiale Italiano di articoli da pesca Sele Fishing.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetti il nostro utilizzo dei cookie. Leggi a riguardo.