AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
  • Non disponibile
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND
AKAMI LEGEND

AKAMI LEGEND

Akami Legend è una canna da pesca ideale per la tecnica beach ledgering, ultra leggera e molto fine. Realizzata in carbonio Toray da 40T a 8 fibre a spirale. Assemblata con cimino ibrido di ultima generazione in azione 27 号 Veloce, in grado di trasmettere il minimo morso e ottenere lanci precisi. Dotato di anelli FUJI KR e placca porta mulinello FUJI DPS. Sistema di allineamento dei tratti, potenza, leggerezza e sensibilità, il tutto combinato con un’estetica ineguagliabile grazie alla sua pittura giapponese tornasole. Disegnata per la pesca a breve e media distanza, una modalità di pesca molto presente nel surfcasting da competizione. Fodera imbottita Akami incorporata.

Fusto in Toray 40TON
Anelli serie Fuji KR
Placca porta mulinello Fuji DPS
Custodia Akami Premium

MT
SECTION
WEIGHT (GR)
GR
BOX PCS
228561

Varianti prodotto

Immagine Riferimento EAN MT SECTION WEIGHT (GR) GR BOX PCS Quantità minima Disponibilità Prezzo Acquista
228561 8433570059680 3.98 3 399 50-160 1 1 Esaurito 225,00 € Acquista il prodotto presso uno store della tua zona

Recensioni (0)

Descrizione

Akami Legend rappresenta l'apice dell'eccellenza nel mondo delle canne da pesca, specificamente concepita per la sofisticata tecnica di beach ledgering. La sua straordinaria leggerezza e delicatezza sono rese possibili grazie alla pregevole costruzione in carbonio Toray da 40T, con un'ingegnosa disposizione di otto fibre intrecciate a spirale. Questa combinazione di materiali e design offre un'esperienza senza paragoni, consentendo di percepire anche il più sottile morso dei pesci e di effettuare lanci mirati con precisione assoluta.

L'assemblaggio della canna si avvale dell'avanzato cimino ibrido di ultima generazione, caratterizzato dall'azione 27 号 Veloce, che si traduce in una risposta eccezionalmente rapida e nella capacità di trasmettere ogni minima variazione nella situazione di pesca. Questo, unito alla presenza di anelli FUJI KR di alta qualità e alla placca porta mulinello FUJI DPS, garantisce una distribuzione impeccabile della linea e una fluidità nel recupero che superano ogni aspettativa.

Un'attenzione particolare è stata dedicata al sistema di allineamento dei tratti, per garantire una perfetta armonia tra potenza, leggerezza e sensibilità. Questo equilibrio eccezionale si fonde in maniera sinergica con l'estetica sbalorditiva della canna, arricchita da una pittura giapponese tornasole che ne esalta l'aspetto con un fascino senza pari.

La Akami Legend è stata progettata per affrontare le sfide della pesca a breve e media distanza, una modalità di pesca che trova ampio spazio nel contesto del surfcasting da competizione. La sua versatilità la rende un'alleata ineguagliabile per gli appassionati di pesca che vogliono catturare la magia di ogni momento trascorso sulle coste.

Per completare il quadro delle prestazioni e del comfort, la canna presenta una fodera imbottita Akami incorporata, che non solo offre una protezione ottimale durante il trasporto, ma ne esalta anche il carattere premium.

Inoltre, l'inclusione di un fusto in Toray 40TON, gli anelli Fuji KR di alta gamma, la placca porta mulinello Fuji DPS e la custodia Akami Premium sottolineano ulteriormente il livello di qualità e impegno profuso nella creazione di questa straordinaria opera d'arte dedicata agli amanti della pesca. Con Akami Legend, la tua esperienza di beach ledgering raggiungerà livelli mai sperimentati prima, consentendoti di immergerti completamente in questa affascinante avventura marina.

Dettagli del prodotto

Nuovo
8433570059680

Akami Surfcasting

Akami SurfCasting, rinomato brand Giapponese che realizza articoli per la Pesca da Surf Casting. Akami Surf produce principalmente Canne da Surf Casting, Mulinelli da Surf Casting, Ami da Surf Casting, Monofili da Surf Casting,  Minuteria da Surf CastingSud Pesca s.a.s è il Distributore Ufficiale Italiano di articoli da pesca Akami SurfCasting.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito accetti il nostro utilizzo dei cookie. Leggi a riguardo.